20 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Domenica 27 settembre alle 21

Nuovo appuntamento per The Red Army Choir, Orchestra And Ballet

A grande richiesta viene aggiunto un terzo show. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 20 luglio online su Ticketone.it, Vivaticket.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del Politeama Rossetti

TRIESTE - Un tutto esaurito da record, in meno di una settimana dall’annuncio, per il primo concerto del Coro dell’Armata Rossa, con orchestra e corpo di ballo, in programma a Trieste sabato 26 settembre, seguito da un altro sorprendente risultato da record, con oltre 1.000 biglietti venduti in pochi giorni anche per la seconda replica di domenica 27 settembre in fascia pomeridiana alle 17. Con queste premesse e vista la costante domanda di biglietti per questo appuntamento unico in Italia in esclusiva a Trieste, a grande richieste viene annunciato un terzo nuovo concerto del Red Army Choir, Orchestra and Ballet, in programma sempre domenica 27 settembre, ma in orario serale, con inizio alle 21.

I tre concerti al Politeama Rossetti di Trieste sono eventi unici in Italia
Questa nuova data completa un intero fine settimana all’insegna della musica, del folklore e della tradizione artistica russa che, con il suo coro, l’ensemble militare più importante al mondo, ne esprime la sua massima rappresentazione. I tre concerti al Politeama Rossetti di Trieste, eventi unici in Italia, chiuderanno trionfalmente il tour europeo del Red Army Choir. I biglietti per il nuovo terzo appuntamento saranno in vendita a partire dalle 10 di lunedì 20 luglio online su Ticketone.it, Vivaticket.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del Politeama Rossetti.

Tutte le informazioni su www.azalea.itinfo@azalea.it
ilRossetti - Teatro Stabile del FVG tel. +39 040 3593511 – e-mail: info@ilrossetti.it – web: www.ilrossetti.it