28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Bando già pronto

In Fvg un concorso per infermieri: disponibili 173 posti

L'annuncio arriva dall'assessore regionale Telesca. I termini (trenta giorni) previsti per la presentazione delle domande decorreranno dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale

TRIESTE - L'Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi (Egas) ha deliberato di indire il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 173 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, cat. D, da assegnare agli enti del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia e ha approvato il relativo bando.

«Sono particolarmente felice - dichiara l'assessore regionale alla Salute, Maria Sandra Telesca - di avere mantenuto gli impegni che avevamo assunto con questi professionisti, indispensabili per potere erogare una assistenza di alta qualità e vicina ai cittadini».

Il bando sarà tempestivamente inviato per le pubblicazioni di legge al Bur  del Friuli Venezia Giulia e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale.
I termini (trenta giorni) previsti per la presentazione delle domande decorreranno dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale ‘Concorsi ed esami’.
Il bando sarà reperibile, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sul sito dell'Egas, nonché sui siti degli altri enti del Sistema sanitario regionale interessati alla procedura.