25 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Martedì l'autopsia

Il cadavere di un triestino ritrovato in un canale nel Veneziano

La scoperta è stata fatta nella mattinata di lunedì, quando un passante si è accorto che qualcosa galleggiava sull’acqua

TRIESTE – Il cadavere di un 42enne triestino è stato trovato nel canale scolmatore di Campalto, nel Veneziano. La scoperta è stata fatta nella mattinata di lunedì, quando un passante si è accorto che qualcosa galleggiava sull’acqua. Ha quindi avvisato una pattuglia della polizia locale, che hanno coinvolto i vigili del fuoco per il recupero della salma.

La morte dell’uomo risalirebbe a qualche giorno fa, conclusione a cui i soccorritori sono giunti dopo aver visto lo stato di degrado del cadavere. Non si conoscono al momento le cause del decesso. L'unica cosa certa è l'identità della vittima, con la sua auto che è stata ritrovata nelle vicinanze. 

La magistratura veneziana ha già disposto per martedì l'autopsia che dovrà chiarire le cause della morte per un caso, che al momento, rimane un giallo, anche se pare possa trattarsi di una vicenda con sullo sfondo l’uso di sostanze stupefacenti.