25 aprile 2024
Aggiornato 03:30
FINO ALL’ 8 NOVEMBRE

“Le Parole del caffè”: Yocci, Pietro Corraini e Ariella Risch a confronto

Al Salone degli Incanti appuntamento con l’illustratrice Yoshiko Noda nell’ambito della mostra multimediale "Il gusto di una città - Trieste capitale del caffè"

TRIESTE - Il 7 ottobre appuntamento con illy caffè e Corraini edizioni all'interno della mostra "Il gusto di una città - Trieste capitale del caffè", promossa da Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Trieste, Camera di Commercio di Trieste, illycaffè e Trieste Coffee Cluster; la manifestazione è collegata ad Expo 2015, di cui illycaffè è Official Coffee Partner nonché curatore del Coffee Cluster.

Il caffè è un intero mondo
Alle 18.30 Coffee Talks con Yoshiko Noda, in arte Yocci, Pietro Corraini e Ariella Risch in «Le Parole del caffè» . Il caffè non è una bevanda, è un intero mondo, fatto di storie, momenti, luoghi, abitudini, sensazioni, doni della natura e conquiste del genio umano. Un mondo che ha bisogno di parole per essere condiviso, raccontato dagli intenditori, descritto dagli scienziati, cantato dai poeti. Partendo dall'ultimo numero di Illywords, Pietro Corraini e Ariella Risch, Global PR Department progetti editoriali e sponsorizzazioni della illy, dialogano con i disegni di Yocci. Dopo l’incontro si terrà il booksigning da parte dell’illustratrice di Osaka.

Per il programma completo triestecapitaledelcaffe.it | info@triestecapitaledelcaffe.it | #triestecapitaledelcaffe | Facebook | twitter: @tscapitalecaffe