19 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Il 3 marzo 2016

Renato Pozzetto arriva in sala Tripcovich con il suo esilarante “Siccome l’altro è impegnato“

I biglietti dell’unico appuntamento in Friuli Venezia Giulia sono in vendita a partire dalle 10 di martedì 15 dicembre sul circuito Ticketone

TRIESTE - Si arricchisce di un nuovo grande nome il calendario degli spettacoli della sala Tripcovich di Trieste. Dopo i già annunciati show di Angelo Pintus e Pucci, è la volta di un autentico guru della comicità italiana, il grande Renato Pozzetto. Comico, attore, cantante e personaggio televisivo fra i più amati di sempre, Pozzetto torna in tour nei teatri delle principali città italiane, tra cui Trieste, con lo spettacolo dal titolo «Siccome l’altro è impegnato», uno show che raccoglie il meglio della sua produzione teatrale, televisiva e cinematografica. L’appuntamento, unico in Friuli Venezia Giulia, è per il prossimo 3 marzo 2016, con inizio alle 21. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Teatro Verdi, il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia, sono in vendita a partire dalle 10 di martedì 15 dicembre sul circuito Ticketone.

«Siccome l’altro è impegnato»
È il titolo del nuovo straordinario spettacolo di Renato Pozzetto, che lo vede unico interprete di questa nuova esperienza: un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. E proprio «Cinecabaret» è il sottotitolo di questa nuova avventura, proprio perché racchiude in un unico show le battute e gli sketch più divertenti e più celebri delle amatissime pellicole di Renato Pozzetto, che riusciranno, una volta di più, a far ridere e divertire il suo pubblico.

Informazioni: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it