19 marzo 2024
Aggiornato 04:00
domenica 24 aprile

Ezio Bosso al Politeama Rossetti di Trieste

Prolifico, innovativo e raffinato, l’artista salirà sul palco per un imperdibile ed emozionante concerto. Dalle 16 di martedì 16 febbraio, i biglietti saranno acquistabili sui circuiti Ticketone e VivaTicket

TRIESTE - Dopo aver commosso e incantato il pubblico italiano e internazionale con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che lo ha incoronato di fatto come vincitore morale dell’ultima edizione, il pianista e compositore Ezio Bosso annuncia a grandissima richiesta nuovi concerti nei più importanti teatri d’Italia parte del «The 12th Room Tour».

Appuntamento ad aprile
Prolifico, innovativo e raffinato, l’artista salirà sul palco del Politeama Rossetti di Trieste domenica 24 aprile per un imperdibile ed emozionante concerto. I biglietti per l’evento, co-organizzato da Zenit srl e Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune di Trieste e la Regione FVG, inserito nel pacchetto Music&Live dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita a partire dalle 16 di martedì 16 febbraio, sui circuiti Ticketone e VivaTicket, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del teatro, a partire dalle 10 di martedì 16.

Tutte le informazioni e i punti vendita su www.azalea.it