19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Occasione da non perdere

A Trieste un corso per diventare istruttore nei Camp dell'Arsenal

L’opportunità la offre il Gruppo Sportivo Dilettantistico Fani Olimpia di Trieste, che nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 febbraio, nel campo di via Pascoli 31/A, farà arrivare un tecnico senior del settore giovanile dei Gunners

TRIESTE – Un corso di primo livello per ottenere la qualifica di istruttore Arsenal F.C.. L’opportunità la offre il Gruppo Sportivo Dilettantistico Fani Olimpia di Trieste, che nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 febbraio, nel campo di via Pascoli 31/A, organizza un corso di primo livello per istruttori Arsenal F.C., tenuto da un tecnico senior del settore giovanile dei Gunners proveniente da Londra.

Il corso è aperto a tutti e dà diritto a crediti per gli studenti universitari, nonché alla possibilità di lavorare nei camp Arsenal. Le due giornate sono strutturate dalle 9 alle 16, con pranzo compreso. Al termine del corso ai partecipanti sarà fornito un completo d'allenamento Arsenal F.C., i file con il programma di allenamenti e il diploma di partecipazione. Inoltre sarà permesso l'accesso ai corsi di secondo livello. Il programma completo è di cinque livelli, di cui gli ultimi due a Londra.

Per informazioni rivolgersi al numero di telefono 3406886272 oppure alla e-mail gsdfaniolimpia@libero.it.