19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Per le sue pratiche commerciali etiche

Illycaffè riconosciuta World's Most Ethical Company

Cerimonia di consegna martedì sera a New York. La soddisfazione di Andrea Illy: «Essere nominata da Ethisphere come World's Most Ethical Company per il quarto anno consecutivo è un onore».

TRIESTE - Illycaffè, marca leader del segmento del caffè di alta qualità, riceverà questa sera a New York il riconoscimento 2016 World's Most Ethical Company da Ethisphere Institute, leader globale nella definizione e nella promozione degli standard per le pratiche commerciali etiche.

Illycaffè è stata inserita nella lista delle World's Most Ethical Companies per il quarto anno consecutivo. La società è una delle quattro aziende premiate nella categoria Alimenti, Bevande e Agricoltura per il 2016, ed è la sola azienda italiana.

«Essere nominata da Ethisphere come World's Most Ethical Company per il quarto anno consecutivo è un onore - ha detto il presidente e Ceo di illycaffè, Andrea Illy -, ed è il riconoscimento formale dell'impegno costante di illy verso i suoi stakeholder lungo tutta la catena del valore, dai coltivatori ai clienti».