28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Divertimento in Croazia

Riapre Istralandia!

81 mila metri quadri di divertimento con bar e ristoranti, animazione e sport

CITTANOVA-VILLANOVA - Il primo e miglior parco acquatico della Croazia, Istralandia, già riconosciuto come una nuova dimensione di divertimento, intrattenimento e ricreazione apre nuovamente le porte il 10 giugno per l'avvio ufficiale della terza stagione estiva. Questo mondo d'acqua, che si estende su 81 mila metri quadri di superficie, si trova a soli 5 chilometri dal mare, all'uscita dell'autostrada Y istriana (uscita Cittanova-Villanova), sulla strada principale tra Cittanova d’Istria e Verteneglio. Il parco acquatico  Istralandia, a eccezione dei toboga e delle attrazioni, è completamente adattato e accessibile alle persone con bisogni speciali e a quelle in sedia a rotelle. L'Aquapark Istralandia è amico anche degli animali domestici: per i cani abbiamo realizzato degli speciali box (consigliata la prenotazione al +385(0)52866900 oppure prenotarlo via e-mail scrivendo a: info@istralandia.com).

Ristoranti & Bar
Per un piacevole soggiorno nel nostro parco aquatico potrete trovare un vasto assortimento di pasti all'insegna della salute, tra grigliate, insalate e frutta fresca... Per gli amanti del divertimento che non vogliono rinunciarvi nemmeno per il pranzo, sono disponibili dei pasti «veloci» come pizze, hamburger e, per i bambini, vari tipi di dolci e gelati.

Animazione
Sia gli adulti che i bambini meritano di trascorrere il proprio tempo libero all'insegna della qualità e il personale del parco acquatico è qualificato  a offrirglielo:  musica dal vivo, sport e ricreazione, tornei, giochi vari, Schiuma party e concerti live sono solo alcune delle animazioni previste. Scegliete il programma d'intrattenimento più adatto a voi e lasciate il resto a noi. E l'intrattenimento a Istralandia non si ferma qui. Oltre alle attrazioni acquatiche, i nostri animatori faranno in modo che il vostro soggiorno sia ancora più divertente. Vari campi da gioco, acquagym, tornei sportivi, gare in piscina, carnevale per bambini, maghi, artisti di strada, clown, brass band e il magnifico e divertente Schiuma party quotidiano rappresentano solo una parte del grande divertimento che potrete sperimentare durante il vostro soggiorno a Istralandia.

Sport
Oltre alle attività in acqua, Istralandia vi offre la possibilità di praticare sport di terra, organizzati nelle aree verdi e all'ombra degli alberi. Prima di tuffarvi a rinfrescarvi, sfidate i vostri amici o familiari a una partita di Beach Volley , calcetto o tennis da tavolo.

L'orario di apertura dell'Aquapark Istralandia nei mesi di giugno e settembre va da 10 a 18 ore e in luglio e agosto da 10 a 19 ore. Il parcheggio è completamente gratuito, così come l'intero programma di intrattenimento e l'utilizzo di tutte le attrazioni e piscine.

Per ulteriori informazioni: istralandia.com | +385(0)52866900 | info@istralandia.comFacebook |