23 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Sabato 30 luglio, dalle 17.30

Cena vegana per Valentina

Saranno alcuni tra i migliori cuochi di Trieste a curare il menù. La serata prevede anche musica live, uno spazio per bambini e un altro ai trattamenti olistici

TRIESTE – È passato poco più di un mese da quando in un terribile incidente Valentina Gherlanz perse la vita. Era il 20 giugno scorso. Per ricordarla, ma soprattutto per dare un aiuto concreto ai suoi due figli, è in programma una serata all’insegna della condivisione tra profumi, suoni, canti, colori, vibrazioni, tutto ciò che ha caratterizzato la vita di questa donna. Sabato 30 luglio, dalle 17.30, l’appuntamento è alla Gelateria il Pingiuno di Trieste, un evento nato in maniera spontanea fra i vegetariani e vegani di Trieste, Muggia e Gorizia, con la collaborazione dei titolari della gelateria.

Cena vegan e molto di più
Saranno alcuni tra i migliori cuochi vegan di Trieste a curare il menù della cena che avrà inizio dalle 20.30. Per le prenotazioni è necessario chiamare lo 3290049904. Per la cena sarà chiesta un’offerta a partire da 15 euro per gli adulti e di 5 per i bambini. In programma anche musica live, uno spazio per bambini e un altro ai trattamenti olistici. Previsto inoltre un mercatino dell’artigianato dove sarà possibile acquistare piccoli oggetti. Tutto il ricavato dell’evento sarà consegnato alla famiglia.