19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
È accaduto in via Sant’Anastasio

Giovane aggredita: 30enne arrestato per violenza sessuale

La 23enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e accompagnata al pronto soccorso. Lì i medici hanno riscontrato diverse contusioni curabili in 5 giorni

TRIESTE – Ha solo 23 anni la giovane che in via Sant’Anastasio ha subito violenza sessuale da parte di un 30enne - A.S., queste le sue iniziali - richiedente asilo. La ragazza, di nazionalità nigeriana, stava rientrando a casa. Una sera come le altre, insomma. Dopo averla seguita, proprio all’altezza di via Sant’Anastasio, l’uomo l’ha aggredita e le ha usato violenza per toccarle le parti intime.

Una volante era di ronda nella zona
Le urla della giovane sono state sentite dagli agenti di una volante della Questura che passava poco distante e che sono intervenuti tempestivamente. L’aggressore è stato quindi bloccato e arrestato per violenza sessuale. Fatti i debiti accertamenti è stato quindi rinchiuso nel carcere di via Coroneo. La 23enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e accompagnata al pronto soccorso. Lì i medici hanno riscontrato diverse contusioni curabili in 5 giorni.