29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Il prossimo 20 agosto

‘Silent Party’ invaderà piazza Ponterosso, a Trieste!

Tre dj sul palco per altrettanti generi musicali, cuffie wireless alle orecchie e la festa ha inizio

TRIESTE – Una serata di fine estate, un luogo dal fascino intrinseco, e una festa innovativa, che ormai sta spopolando. Di cosa stiamo parlando?  Di ‘Silent Party’: tour nazionale che sta toccando numerose città italiane e che il prossimo 20 agosto approderà a Trieste, dalle 21, in piazza Ponterosso.

Stanchi della solita discoteca?
Verde, rosso o blu. Questi sono i colori delle luci che emettono le cuffie wireless di ci saranno dotati (a noleggio) tutti i partecipanti. A ciascuna tinta corrisponde un genere musicale e la musica che viene suonata da uno dei tre dj che saranno presenti sul palco! Non male, vero? È come si trattasse di tre serate in una!

Dettagli
Per poter partecipare è necessario inserirsi in una lista. In tal caso il costo è di 6 euro (che non riserva la cuffia, comunque in quantità imitata, ma dà diritto al noleggio ridotto). Se invece non ci si è iscritti il costo sarà pari a 8 euro. L’iscrizione è semplice, basta inviare un messaggio su Whatsapp al numero 3458932478, scrivendo: il proprio nome, cognome, seguito dalla dicitura ‘Silent Trieste’. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le 17 del 20 agosto. Le prenotazioni potranno essere di gruppo, ma personali. In quanto all’ingresso per chi è in lista, sarà possibile fino le 22, dopo tale orario scatterà il costo intero per tutti.

Per maggiori informazioni: www.the-silent-party.it | Facebook |