25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Il 7 e 8 febbraio 2017

Brachetti torna in Fvg!

Attore, regista teatrale, ma soprattutto il più grande trasformista al mondo, riparte dall’Italia alla conquista del mondo con il nuovissimo one man show dal titolo ‘Solo’

TRIESTE - A distanza di due anni dal grande successo di ‘Brachetti che sorpresa’, Arturo Brachetti, attore, regista teatrale, ma soprattutto il più grande trasformista al mondo - definito ‘l’uomo dei mille volti’, riparte dall’Italia alla conquista del mondo con il nuovissimo one man show dal titolo ‘Solo’. Brachetti torna così protagonista in solitaria sul palco, forte del successo dei precedenti ‘L’Uomo dai Mille Volti’ e ‘Ciak!’, spettacoli capaci di totalizzare oltre 2 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Alla Sala Tripcovich di Trieste
La nuova avventura teatrale vedrà anche due imperdibili appuntamenti in Friuli Venezia Giulia, in programma i prossimi 7 e 8 febbraio alla Sala Tripcovich di Trieste (inizio alle 21). I biglietti per i due spettacoli, organizzati da Zenit srl, in collaborazione con il Teatro Verdi e la Regione Friuli Venezia Giulia, saranno in vendita a partire dalle 10 di giovedì 13 ottobre sul circuito Ticketone.

Info e punti vendita su www.azalea.it .