23 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Lunedì 7 novembre

Pupkin Kabarett Show: si ricomincia

Il troppo stroppia il parecchio sparecchia. Al Teatro Miela inizia ua nuova stagione di allucinata satira triestina e non solo

TRIESTE - Pronti per la prima di stagione. Il 7 novembre alle 21:01 ritorna sul palco del Miela, più pimpante che mai,  la compagnia di attori e musicisti più strampalata del Nord Est a commentare periodicamente (quindicinalmente e sempre di lunedì) le vicende pubbliche e private dell’Italia di oggi.

Domande importanti
Il Pupkin ,delizierà  gli appassionati e farà lamentare pesantemente il resto del pubblico pagante. Che ne sarà del referendum e dei referenzi? Per Trieste è meglio puntare su città della scienza, città della fantascienza o città dell’incoscienza? Il grillismo è finito o solo in pausa pranzo? Anche Salvini tornerà a fare il comico nei teatri?
Proporranno personaggi nuovi e sketch inediti, imitazioni inimitabili, coreografie di ballo, canzoni pop e molto altro ancora.
Ricordiamo al gentile pubblico che  l’entrata in sala è  facoltativa ma l’uscita sempre obbligatoria.

Info
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. Novità si potrà acquistare in biglietteria  l’ingresso per  4 spettacoli a prezzo ridotto.
Organizzazione: Bonawentura