27 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Un regalo ai tifosi

Derby Alma-Apu su megaschermo in piazza e diretta tv

In piazza della Borsa e su Telequattro sarà possibile seguire la partita del 3 dicembre. Creato anche un nuovo canale whatsapp

TRIESTE - l'Alma Pallacanestro Trieste e il suo Amministratore Delegato Gianluca Mauro hanno deciso di fare un regalo ai propri tifosi, perché il PalaRubini Alma Arena è completamente esaurito e sono ancora numerose le richieste di poter assistere al derby con Apu Gsa Udine.

Megaschermo in piazza
"Questo attesissimo derby - spiega il Presidente Giovanni Marzini - potrà essere seguito da tutti davanti al megaschermo che allestiremo in Piazza della Borsa, o in tv su Telequattro a partire dalle 20:30 del 3 dicembre. Si tratta di un regalo che abbiamo voluto fare alla città per ripagare il grandissimo affetto che stiamo sentendo quest'anno, e in questi giorni in particolare. Voglio ringraziare - ha concluso Marzini - oltre ad Alma Agenzia per il Lavoro che ha reso possibile questa iniziativa, anche la Lega Nazionale Pallacanestro e il Comune di Trieste che in tempi veramente rapidissimi hanno concesso tutte le autorizzazioni necessarie, e Telequattro che, con grande disponibilità, ha accettato la nostra proposta".

Nuovo canale whatsapp
Triplice appuntamento quindi: al PalaRubini Alma Arena, in Piazza della Borsa o sintonizzati su Telequattro, ovunque presenti per tifare biancorosso!
Non solo, ma tutti i tifosi potranno anche condividere il proprio derby grazie al nuovo canale WhatsApp nato con il rinnovo del sito web della società: basterà condividere le foto di come verrà vissuta la partita inviandole, via WhatsApp, al numero +39 342 66 45 331. Le foto e i messaggi saranno poi raccolti in un album sulla pagina Facebook dell'Alma Pallacanestro Trieste. Anche così #cresciamoinsieme!