25 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Viabilità cittadina

Lunedì 5 dicembre inizia l’asfaltatura di Via Flavia

I lavori, che prevedono chiusure al traffico, riguarderanno la rotatoria stradale recentemente costruita dal Comune di Trieste all'intersezione tra via Flavia, via Caboto, strada della Rosandra e via Carletti

TRIESTE - Alle 20 di lunedì il traffico sarà quindi chiuso ( salvo condizioni meteorologiche avverse), ad eccezione dei mezzi del trasporto pubblico locale, dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza e dei mezzi dei frontisti diretti alle proprietà laterali, delle seguenti strade: via Flavia all'altezza dell'intersezione con via Frigessi, via Flavia all'intersezione con via Forti,  strada della Rosandra all'altezza di via Frigessi, via Carletti all'altezza di via Petracco.

Orari e dettagli
Le chiusure al traffico saranno mantenute fino alle 18 di martedì 6 dicembre, e consentiranno l'esecuzione in orario notturno dei lavori di fresatura delle sedi stradali oggetto di intervento, a cui seguiranno sempre martedì 6 dicembre, dalle 7 alle 18, i lavori di asfaltatura delle carreggiate stradali di via Flavia e via Caboto.
Successivamente, mercoledì 7 dicembre, a partire dalle 7.30 fino alle 18, si proseguirà con i lavori di asfaltatura su Strada della Rosandra e via Carletti con chiusura al traffico totale e/o con restringimenti di carreggiata delle sole vie interessate dai lavori. Contestualmente saranno eseguiti, con soli restringimenti di carreggiata, i lavori di segnaletica stradale orizzontale su tutte le strade afferenti la rotatoria. Tali lavori proseguiranno fino al completamento delle stesse.
Per quanto riguarda il Trasporto pubblico, nelle giornate di esecuzione dei lavori non sono previste deviazioni di percorso.