26 giugno 2017
Aggiornato 14:00
Nella notte tra sabato e domenica

Incidente all'imbocco della galleria di Montebello: muore ragazza di 26 anni

La vittima si chiama Tania Testi. Una Bmw, probabilmente a causa dell'eccessiva velocità, ha sbandato travolgendo lo scooter su cui viaggiava la giovane

Intervento del 118 per l'incidente di Trieste (© Diario di Trieste)

TRIESTE - Una ragazza di 26 anni, Tania Testi, è morta in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte nella galleria di Montebello, a Trieste, investita da un'automobile mentre viaggiava alla guida del proprio scooter.
L'incidente, come riporta l'Ansa, è successo poco dopo la mezzanotte, all'imbocco della galleria, nello stesso punto nel quale la settimana scorsa un'auto era sbandata e si era ribaltata, senza causare feriti. All'origine di entrambi gli incidenti, secondo i primi accertamenti, potrebbe esserci l'eccessiva velocità.

Frenata di oltre venti metri
La scorsa notte, i tecnici e i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno rilevato una frenata di oltre venti metri. L'auto, una Bmw ha sbandato e ha investito lo scooter con la ragazza, che è stata sbalzata di sella e ha riportato gravi traumi al torace e al cranio. I medici e il personale del servizio di emergenza 118, giunti subito sul posto, hanno tentato di rianimarla per circa un'ora, ma senza riuscirci. Feriti i due occupanti del'auto, trasportati per accertamenti a Cattinara.