23 aprile 2024
Aggiornato 10:00
indagini

Incidente in galleria, oggi l’autopsia sul corpo di Tanja Testi

Si tratterà di individuare le cause della morte della giovane, ma anche di rivelare tutti gli elementi utili alle indagini: per la morte della 26enne è al momento indagata - l’accusa è omicidio stradale - la conducente della Bmw

TRIESTE – Sarà eseguita oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo di Tanja Testi, 26 anni, la ragazza che ha perso la vita sabato scorso in un incidente nella galleria di Montebello. A eseguirla sarà il medico legale Denny Fuliani. Si tratterà di individuare le cause della morte della giovane, ma anche di rivelare tutti gli elementi utili alle indagini. Come riportato da Il Piccolo, per la morte di Tanja è al momento indagata - l’accusa è omicidio stradale - la conducente della Bmw che viaggiava sulla corsia opposta a quella della vittima, N.P., 27 anni. E’ assistita dall’avvocato Luca Maria Ferrucci che ha nominato come consulente di parte il medico legale Raffaele Barisani. In mattinata il pm Miggiani nominerà anche il consulente tecnico. Si tratta di Tiziano Gomirato, che dovrà ricostruire la dinamica del terribile schianto. Quello della difesa è Giorgio Cappel.

La serata
Ma oggi è anche la giornata di «Tanja in wonderland», l’iniziativa di solidarietà e musica organizzata da un gruppo di amici e parenti in ricordo dell’amica. L’appuntamento è fissato alle 19 nel locale «Al Cappellaio Matto» di via XXX Ottobre.