19 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Wellness

3600 metri di benessere e relax, apre la Portopiccolo Spa by Bakel

Domani il debutto del nuovo centro benessere sul mare di Sistiana: tre piani di piscine, saune, palestre, aree per curare il corpo e la mente.

TRIESTE –  Una roccaforte del benessere. Circa 3600 metri quadrati di relax, tra piscine, saune, palestre, aree per curare il corpo e la mente. Apre domani la Portopiccolo Spa by Bakel, il centro wellness «paradisiaco» collocato nel centro della Riserva Naturale delle Falesie di Duino, realizzato dalla Rizzani de Eccher per un investimento da 12 milioni di euro. L’efficienza, la qualità, l’innovazione e la ricerca sono i valori che hanno guidato Raffaella Gregoris, fondatrice di Bakel (la srl friulana che da anni opera nel settore dei prodotti di bellezza e dell'igiene) nel rivoluzionare lo skincare e il concept della Spa.

Tutti i servizi
La struttura si sviluppa su tre piani. Al piano terra il cliente avrà a disposizione lo studio di hairstyling, la training pool e la children room, uno spazio dedicato solo ai bambini che potranno giocare e divertirsi seguiti da personale specializzato mentre i genitori sono impegnati in trattamenti o altre attività.  Si prosegue poi al primo piano con un’area relax con in&out door pool con giochi d’acqua, docce emozionali, percorso kneipp, hammam, biosauna, sauna finlandese e la gym con il suo studio di personal training. Rilassarsi è la parola d'ordine allora ecco la riposante grotta di sale e il Cocoon bar. Infine al secondo piano la Beauty SPA con la sua meravigliosa waiting lounge vista mare, otto cabine trattamenti, la beauty lounge. I più romantici potranno godersi la Panoramic SPA Suite, dotata di una futuristica vasca di deprivazione sensoriale, un solarium esterno e una sauna in cristallo con vista sulla baia, e per chi preferisce trattamenti esclusivi e riservati ecco la Private SPA, pensata per chi cerca l’intimità del benessere da condividere con pochi amici o con la propria famiglia, magari anche per festeggiare una ricorrenza speciale.