13 dicembre 2018
Aggiornato 19:30

H&M sbarca a Gorizia, occuperà tre piani dell'ex Standa

La conferma dall'imprenditore Ganassin: trovato l'accordo con il colosso svedese, lo store si estenderà su 2.000 metri quadri.
La vetrina di un punto vendita H&M: quello di Gorizia si estenderà su 2.000 metri quadri
La vetrina di un punto vendita H&M: quello di Gorizia si estenderà su 2.000 metri quadri ()

GORIZIA - H&M sbarca a Gorizia. Il noto marchio svedese di abbigliamento si insedierà negli spazi del centro commerciale Ganassin 55, inaugurato di fatto la scorsa primavera con l’apertura del nuovo supermercato Despar, ospitato al piano terra della struttura che fino agli anni Novanta era della Standa. H&M dovrebbe aprire tra ottobre e novembre, calamitando l’attenzione degli appassionati delle linee di abbigliamento che il colosso scandinavo propone in oltre 130 punti vendita in tutta Italia. Lo store goriziano sarà particolarmente esteso «e permetterà all’azienda di proporre al pubblico isontino tutte le proprie collezioni», spiega l’imprenditore Filippo Ganassin.

Valore aggiunto per corso Verdi
Il negozio si estenderà infatti su tre piani, andando a occupare il pian terreno, il primo piano e anche il seminterrato, dove un tempo si trovava il supermercato alimentare della Standa. «E’ una struttura molto particolare quella di H&M, che prevede anche spazi per il magazzino e aree per i dipendenti: sarà un valore aggiunto per corso Verdi e per il tessuto commerciale goriziano e ci consentirà di riaprire completamente lo stabile ex Standa, completando il nostro progetto di rilancio».