18 novembre 2017
Aggiornato 13:00
E' intervernuta la Polizia

Tentano di rubare un motorino: denunciati 5 stranieri

L’allarme stato dato dal proprietario di uno scooter, che ha visto armeggiare un ragazzo attorno al proprio mezzo, a Barcola

Tentato furto a Barcola ( )

TRIESTE – Inseguimento per le vie della città domenica pomeriggio. Una volante della Polizia di Trieste si è messa sulle tracce di un’auto con a bordo cinque cittadini stranieri, quattro bosniaci e un serbo (con un’età compresa tra i 21 e i 34 anni) che poco prima avevano tentato di rubare un motorino a Barcola. I cinque sono stati fermati e denunciati per furto aggravato in concorso.

L’allarme è stato dato dal proprietario di uno scooter, che ha visto armeggiare un ragazzo attorno al proprio mezzo. Il malintenzionato, vistosi scoperto, si è dato alla fuga, salendo nell’auto con i suoi compari. Il proprietario dello scooter ha così telefonato al 113 e la volante della Polizia è riuscita a intercettare i fuggitivi in viale Miramare. E’ così cominciato un inseguimento conclusosi all’intersezione con salita Madonna di Gretta. Come detto gli stranieri in auto sono stati denunciati.