25 ottobre 2020
Aggiornato 20:30
Commercio

Domani apre il nuovo H&M, sarà aperto anche la domenica

Inaugurazione alle 11 per il nuovo store della catena svedese all'ex Standa di corso Verdi: tre piani e oltre 1.800 metri quadri, il piano terra dedicato ai più piccini

GORIZIA - Aprirà domani, «con una cerimonia nel nostro stile» il nuovo punto vendita H&M di corso Verdi, negli spazi dell'ex Standa. «A dicembre 2013 festeggiavamo l’apertura del punto vendita di Villesse (GO) nel Centro Commerciale Tiare. Oggi l’emozione e l’entusiasmo, che accompagnano sempre una nuova apertura, si rinnovano in occasione dell’inaugurazione del primo negozio H&M nel cuore di Gorizia. Siamo felici di poter offrire a sempre più clienti l’opportunità di fare shopping da H&M», dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

138 punti vendita nel nostro Paese
H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e, con Gorizia, conta 138 punti vendita nel nostro Paese. Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1.800 mq. Il piano terra e il primo piano ospitano le collezioni donna, con capi per tutti i giorni e completi eleganti, la linea per le donne in gravidanza, gli accessori e l’intimo. Sempre al primo piano, look formali e informali, accessori e intimo e l’abbigliamento sportivo per l’uomo. I teenager potranno trovare un vasto assortimento di denim, felpe e abitini. Il piano interrato è interamente dedicato alla moda per bambini da 0 a 14 anni. La sostenibilità è parte integrante dell’offerta del marchio. Facciamo molto per rendere più sostenibili H&M e l’industria della moda. Ad esempio dal 2013 portiamo avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti del settore retail, con lo scopo di evitare che la moda finisca nei rifiuti e di favorire invece il riutilizzo delle fibre tessili. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Gorizia, che resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 20.