23 ottobre 2018
Aggiornato 16:00

Primo Ep per gli Spritz For Five

La vocal band triestina che si è fatta notare nell’edizione 2014 di ‘X Factor’, ha pubblicato il primo album, che prende il nome dal gruppo. In radio il singolo Calypso
La copertina del nuovo album della band triestina
La copertina del nuovo album della band triestina ()

TRIESTE – Gli ‘Spritz For Five’, la vocal band triestina che si è fatta notare nell’edizione 2014 di ‘X Factor’, ha pubblicato il primo album. Un debutto solo voci, senza l’ausilio di strumenti. E proprio la capacità degli Spritz di riprodurre i suoni degli strumenti a voce è stata tra le più apprezzate a X Factor, dov’erano seguiti da Morgan. Il quintetto di Trieste, non ha bisogno di strumenti perché sono i ragazzi a trasformarsi, all'occorrenza, in strumenti. Veri e propri stregoni del beatbox, ognuno dei sorprendenti suoni dell'Ep che prende il loro nome, è generato esclusivamente dalle voci dei cinque artisti senza l'utilizzo di strumentazioni tecnologiche.

Il primo singolo del nuovo Ep, Calypso, sta cominciando a girare in radio proprio in questi giorni. L'Ep di esordio è un mix di brani originali e cover di artisti quali Avicii e Tiziano Ferro, rivisitati dalle armonie vocali degli 'Spritz for Five'.