22 maggio 2019
Aggiornato 19:00
La novità

Primo Ep per gli Spritz For Five

La vocal band triestina che si è fatta notare nell’edizione 2014 di ‘X Factor’, ha pubblicato il primo album, che prende il nome dal gruppo. In radio il singolo Calypso

TRIESTE – Gli ‘Spritz For Five’, la vocal band triestina che si è fatta notare nell’edizione 2014 di ‘X Factor’, ha pubblicato il primo album. Un debutto solo voci, senza l’ausilio di strumenti. E proprio la capacità degli Spritz di riprodurre i suoni degli strumenti a voce è stata tra le più apprezzate a X Factor, dov’erano seguiti da Morgan. Il quintetto di Trieste, non ha bisogno di strumenti perché sono i ragazzi a trasformarsi, all'occorrenza, in strumenti. Veri e propri stregoni del beatbox, ognuno dei sorprendenti suoni dell'Ep che prende il loro nome, è generato esclusivamente dalle voci dei cinque artisti senza l'utilizzo di strumentazioni tecnologiche.

Il primo singolo del nuovo Ep, Calypso, sta cominciando a girare in radio proprio in questi giorni. L'Ep di esordio è un mix di brani originali e cover di artisti quali Avicii e Tiziano Ferro, rivisitati dalle armonie vocali degli 'Spritz for Five'.