23 ottobre 2018
Aggiornato 16:30

Giochi Sportivi Studenteschi 2014/2015: premiati i vincitori

Nel corso della serata saranno consegnati oltre un centinaio di riconoscimenti per gli ottimi risultati conseguiti e per le prestigiose medaglie conquistate dai ragazzi
Giochi Sportivi Studenteschi 2014/2015, le premiazioni
Giochi Sportivi Studenteschi 2014/2015, le premiazioni ()

TRIESTE - La premiazione degli atleti e degli insegnanti accompagnatori degli Istituti di primo e secondo grado della provincia di Trieste che hanno partecipato alle finali nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi 2014/2015 organizzati dall’Ufficio Scolastico Regionale – Ufficio ed. Fisica e Sportiva coordinato dal prof. Ernesto Mari - e realizzati in collaborazione con il MIUR e grazie al contributo della Fondazione CRTrieste, si terrà martedì 1 dicembre, alle 18 all’Auditorium dell’ITS «A. Volta» di Trieste, in via Monte Grappa 1.

Premio speciale per la squadra femminile di atletica del Liceo Galilei
Nel corso della serata saranno consegnati oltre un centinaio di riconoscimenti per gli ottimi risultati conseguiti e per le prestigiose medaglie conquistate dai ragazzi. Premiazione speciale per le atlete della squadra femminile di atletica del Liceo Galilei di Trieste che hanno partecipato ai mondiali studenteschi svoltisi in Cina a Wuhan a fine giugno (Alessia Gant, Miriam Martini, Alice Zecchin, Annalisa Gulic, Giada Stanissa e Martina Zappi), ottenendo 2 medaglie d’oro e una medaglia di bronzo. Alla cerimonia, come di consueto, saranno presenti i rappresentanti delle autorità regionali, provinciali, cittadine e del mondo sportivo e alcuni testimonial sportivi tra i quali sono attesi Francesca Clapcich, recente campionessa mondiale di vela e già qualificata per le Olimpiadi di Rio, Patrick Nasti, nazionale di atletica sia nel cross che nei 3.000 siepi, Diego Cafagna azzurro che ha partecipato alle Olimpiadi di marcia.