25 agosto 2019
Aggiornato 03:30
dal 4 al 9 febbraio

"Carneval De Muja": divertimento per tutti

Il “mato carneval” spegne 63 candeline, in programma tanti spettacoli per tutti i gusti

TRIESTE – È iniziato il conto alla rovescia per il carnevale muggesano. Lo storico evento, quest’anno festeggerà la 63^ edizione e lo farà, come di consueto, con una lunga serie di travolgenti eventi. Allegria, colori e migliaia di maschere del «mato carneval» attraverseranno la cittadina affacciata sull’Adriatico dal 4 febbraio sino al martedì 9 (sempre dalle 22). Al PalaCarnevale (un tendone riscaldato) ogni sera feste a tema con i migliori dj del Fvg: si potrà ascoltare e ballare tutte le power hits della radio ed i classici tormentoni, tutte a ingresso gratuito.

4 febbraio
I festeggiamneti per il "Carneval De Muja" inizieranno il 4 febbraio, con l’inaugurazione: "Festa Do Brazil" & "ElectroLatino eXplosion", in consolle dj Ocean che proporrà musica electro , reggaeton, pop e rap latino, kuduro e balli di gruppo a ritmo electro-latino. Allo scoccare della mezzanotte in programma uno spettacolo dal vivo con il corpo di ballo brasiliano. Seguiranno i più grandi successi musicali degli ultimi anni.

5 febbraio
Sfida tra maschere: cowboys vs indiani. Inizierà così il venerdì muggesano, il 5 febbraio, una serata al ritmo del mix di Maurizio Testi che proporrà la miglior commercial music del momento.

6 febbraio
Sabato 6 febbraio lo staff di LoveDisco.it sale sul palco per una strepitosa serata intitolata "We're the Animals - Il circo dei pazzi». Ad alternarsi alla consolle Lorenzo Gullo & Timothy German, Gabriel Corona, Federico Furlan. In programma anche la distribuzione di numerosi gadgets.

7 febbraio
Ci si scatenerà al ritmo della migliore musica hip-hop, reggaeton, danceHall , commercial and more anche domenica 7 febbraio. Va in scena il "Black Carnival" con dj Sale Sanchez e dj Reez.

8 febbraio
Lunedì 8 sarà la volta di "Carnival Rock_Ride». Ritorneranno sul palco del Palacarnevale dj Sale Sanchez & dj Reez . Questa volta serata rock, hits, all dance and more.

9 febbraio
Ultima serata per scatenarsi e festeggiare il carnevale martedì 9 febbraio. In quesll’occasione lo Staff di LoveDisco.it organizza "Crazy Rainvow", una serata più pazza e colorata del carnevale. Ad  alternarsi alla consolle Lorenzo Gullo & Timothy German, Fred-Joke, Gabriel Corona, Peressin8 dj.