10 dicembre 2018
Aggiornato 22:30

Corso di cucina vegana a Trieste

Nella sede di Liberty - Laboratorio Artigianale Angelini, Androna del Pane 5, a grande richiesta torna il Corso di "Preparazioni vegan casalinghe" con la docente Silvia Quargnali
Uno piatto di cucina vegana
Uno piatto di cucina vegana (Ufficio stampa di Liberty - Laboratorio Artigianale Angelini)

TRIESTE - Proseguono i corsi di pasticceria e di cucina organizzati da Liberty - Laboratorio Artigianale Angelini. La formula ripete quella collaudata nella scorsa annata. La parola chiave è partecipazione, infatti ai corsi di Liberty si lavora tutti assieme, in un processo di creazione e di divertimento. Tutto questo senza tradire mai la qualità di ogni singolo ingrediente e processo. I corsi si svolgeranno presso il laboratorio dedicato in Androna del Pane 5, a Trieste. Per informazioni e approfondimenti laboratorioliberty@gmail.com o 0402460879.

Corso di cucina vegana 
Al  già ricco calendario di corsi e laboratori di Liberty - Laboratorio Artigianale Angelini si aggiunge un corso che si preannuncia interessante non solo per i vegani. Venerdì 11 marzo, alle 17.30, nella sede di Androna del Pane 5 a grande richiesta torna il Corso di "Preparazioni vegan casalinghe" con la docente Silvia Quargnali, che guiderà i partecipanti nel mondo del tofu, della maionese vegana, della mozzarella vegetale e del formaggio feta vegano. Tutto sarà declinato in saporite creme, polpette e altri sfizi. Ideale per vegani,  vegetariani, intolleranti ai latticini e neofiti.

Per informazioni: Tel. 0402460879 | laboratorioliberty@gmail.com |