24 settembre 2018
Aggiornato 02:00

Insiel apre ai neolaureati: 15 assunzioni

La società Ict in house della Regione vuole favorire l’ingresso in azienda delle nuove generazioni: si cerca personale per le aree tecnica, amministrativa e legale
Nuove assunzioni in Insiel
Nuove assunzioni in Insiel (Insiel)

TRIESTE – Insiel Spa, la società Ict in house della Regione Fvg, è alla ricerca di 15 neolaureati di età non superiore ai 29 anni (in possesso di laurea specialistica o magistrale). Con l’obiettivo di favorire l’ingresso in azienda delle nuove generazioni, ha pubblicato tre avvisi di selezione indicando tre aree di interesse per le future assunzioni: tecnica, amministrativa e legale.

Nell’area tecnica sono tredici le unità richieste, per le sedi di Trieste e Udine, con i seguenti profili: due posizioni di Service Manager, quattro di System Analyst, una posizione di Software Architect, quattro di Designer & Coder e due di ICT Network Specialist.
Una è invece la posizione richiesta nell’area amministrativa, specificamente un Financial Analyst, nella sede di Trieste. Analogamente un’unità andrà a operare nell’area legale della sede di Trieste quale Legal & Compliance Specialist.

I tre avvisi di selezione, rispettivamente nelle aree tecnica, amministrativa e legale, prevedono l’assunzione in Insiel con contratto di apprendistato professionalizzante e con durata del periodo formativo pari a dodici mesi. L’inquadramento è previsto al 4° livello della categoria impiegati Ccnl Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12 del 27 aprile 2016. Ogni altra informazione nella sezione 'Jobs' del sito.