17 dicembre 2018
Aggiornato 02:00

Incidente sul lavoro: un morto a Trieste

La vittima pare essere il titolare dell'agriturismo dove è avvenuto il fatto, un imprenditore agricolo molto conosciuto nella zona.
Incidente sul lavoro sul Carso triestino, un morto
Incidente sul lavoro sul Carso triestino, un morto (ChiccoDodiFC | Adobe Stock)

TRIESTE - Una persona è morta in un incidente sul lavoro avvenuto nella serata del 17 settembre nell'agriturismo 'Zollia' a Trieste, in località Samatorza, nella zona del Carso, a ridosso del confine con la Slovenia. La vittima - come riferito dall'Ansa - è rimasta schiacciata mentre lavorava con una macchina operatrice. Il decesso è stato all'istante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'auto medica e un'ambulanza, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il medico legale.

La vittima - secondo informazioni raccolte sul posto e come riferito dall'Agenzia - è il titolare dello stesso agriturismo, J. C,, un imprenditore agricolo molto conosciuto nella zona. L'uomo - sempre secondo le informazioni raccolte finora - è rimasto stritolato in una macchina operatrice che si utilizza per pigiare l'uva e - si apprende dal servizio di emergenza sanitario 118 - ha riportato numerosi traumi.