20 luglio 2019
Aggiornato 20:00
Il 16 aprile 2017

J-Ax e Fedez annunciano un unico imperdibile concerto in Fvg!

Appuntamento al Pala Rubini di Trieste (inizio alle 21). I biglietti saranno in vendita online su Ticketone.it dalle 14 di martedì 11 ottobre e nei punti autorizzati a partire dalle 14 di venerdì 14
J-Ax e Fedez in concerto a Trieste
J-Ax e Fedez in concerto a Trieste

TRIESTE - Dopo lo strepitoso annuncio dei giorni scorsi del ritorno in Friuli Venezia Giulia di Ligabue (in vendita dalle 16 di mercoledì nei punti autorizzati i biglietti per il concerto del 17 marzo a Trieste), è di oggi la gradita conferma che un nuovo grande tour arricchirà il nascente calendario musicale del 2017. Si tratta questa volta delle star assolute del rap italiano, J-Ax e Fedez, straordinariamente live insieme, che, dopo le prime date rese note nei giorni scorsi, e vista la grande richiesta di biglietti, aggiungono oggi nuovi concerti nei palazzetti per la prossima primavera.

Il 16 aprile 2017
Ecco dunque che ‘spunta’ un unico imperdibile appuntamento in Friuli Venezia Giulia, in programma la domenica di Pasqua, 16 aprile 2017 al Pala Rubini di Trieste (inizio alle 21). I biglietti per questo nuovo importante evento musicale in regione, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, Alma Pallacanestro Trieste 2004, Saludo Italia e Newtopia, saranno in vendita online su Ticketone.it dalle 14 di martedì 11 ottobre e nei punti autorizzati a partire dalle 14.00 di venerdì 14 ottobre.

Info e punti vendita su www.azalea.it e www.ticketone.it .