21 agosto 2019
Aggiornato 14:30
a gorizia

"Let's.Go!Music", arrivano i Rockets

Al via un intenso weekend di musica live, tra rock e dance: parteciperà anche una superband formata da musicisti che collaborano con Elisa e Tiziano Ferro. Negli stessi giorni "Gorizia in Fiore"

GORIZIA - Due intense serate di musica live, suddivise tra rock e dance con tantissimi ospiti, tra cui la storica formazione dei Rockets e una superband formata da musicisti che collaborano con Elisa, Laura Pausini e Tiziano Ferro. Ma anche ballo e dj set. Il 10 e 11 marzo, Gorizia ospiterà due giorni di grande musica per tutti i gusti nell'ambito del progetto 'Let's.Go!Gorizia' realizzato dall'amministrazione comunale per far scoprire al pubblico l'offerta culturale e turistica e i prodotti tipici del territorio. Momento clou saranno i concerti (promossi da Flash Srl.) che sotto la sigla "Let’s.Go!Music" si terranno nella centralissima piazza Vittoria.

Il programma
L'evento avrà un prologo a Palazzo de Grazia in via Oberdan 15, dove venerdì 10 marzo alle 19.30, al termine dell’inaugurazione, si svolgerà il concerto jazz del 'Baretè Jazz Quartet'. Sabato 11 marzo Palazzo de Grazia dalle 19 alle 20.30 ospiterà il Concerto degli allievi della scuola di musica classica e moderna GoMusic. Venerdì 10 marzo, dalle 20 sul palco di Piazza Vittoria, al via i concerti a cura del circuito di eventi Rock Buzz Night e a seguire il supergruppo Cindy and the Rock History per viaggiare attraverso la storia della musica rock con tutte le hit dal 1950 a oggi. Sabato 11 marzo, sempre alla stessa ora e nella stessa location, per 'Let's.Go! Dance', la Notte bianca in musica, si terranno alle 20 il Feel the Flow Showcase (hip hop) featuring Dj Susy, Maad, Revo e Giordi, alle 21 il live dei francesi The Rockets, dalle 22 il Dance for your rights Show e, a seguire, fino alle 3 del mattino, si ballerà con il sound reggaeton, trap e hip hop dei Miami con Giuann Shadai, Sale Sanchez e le Miami Queens.

Non solo musica
Nelle stesse giornate, dalle 9 alle 20, l’Associazione Assofiori Italia assieme a Flash Srl. e in co-organizzazione con il Comune, organizza l'evento 'Gorizia in fiore', nell’area di via Oberdan e Corso Verdi. Per l'occasione, verranno allestite eleganti tensostrutture all'interno delle quali commercianti ed artigiani proporranno la vendita di prodotti inerenti la stagione primaverile abbinate ad un allestimento di aiuole fiorite attorno ai gazebo occupati dagli operatori.