10 dicembre 2019
Aggiornato 08:30
Erano in programma per il 17 e il 18 marzo

Ligabue rimanda i due concerti di Trieste

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo
Ligabue rimanda i due concerti di Trieste
Ligabue rimanda i due concerti di Trieste

TRIESTE - A causa di una ricaduta influenzale che costringe l’artista a osservare qualche giorno di riposo, i concerti di Ligabue a Trieste in programma venerdì e sabato 17 e 18 marzo sono posticipati a venerdì 28 e sabato 29 aprile. I biglietti acquistati per i concerti al Palarubini Alma Arena di Trieste restano validi per le nuove date, con la seguente modalità: quelli del 17 marzo sono utilizzabili esclusivamente per la nuova data del 28 aprile, i biglietti del 18 marzo sono validi esclusivamente per quella del 29 aprile.
 
Rimborso
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2017.
Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 31 marzo 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: 
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).