25 agosto 2019
Aggiornato 02:30
Il lieto fine

Ritrovato il 16enne scomparso a Trieste

Assente da casa da lunedì 20 marzo è stato ritrovato questo pomeriggio dai Carabinieri di Aurisina. La mamma aveva denunciato la sua scomparsa su Facebook

TRIESTE - Luca Ramazzotti, il ragazzo di 16 anni la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre su Facebook, è stato trovato dopo poco meno di 48 ore sull'altopiano carsico dai carabinieri di Aurisina. Ad annunciarlo la madre, Carmen Cassani, sempre sul social network: "Luca è stato trovato. Grazie a tutti per il sostegno». La famiglia, dopo aver ricevuto un messaggio dal giovane in cui diceva di stare bene, non era riuscita più ad avere sue notizie. E' stato trovato dai militari mentre era in compagnia di amici. 

La denuncia della mamma
Tutto è cominciato lunedì, quando la madre, non vedendolo rincasare da scuola, ha sporto denuncia alla polizia. Preoccupata, aveva anche lanciato un appello a chiunque avesse avuto sue notizie tramite il social network, chiedendo di denunciare ogni possibile suo avvistamento alla autorità e dando le sue generalità. Intorno alle 17 di oggi la bella notizia.