11 dicembre 2018
Aggiornato 12:30

Moto finisce contro un furgone: grave un 32enne di Ruda

L’impatto è stato molto violento, causato da un’inversione di marcia tentata dal furgone in prossimità di una rotonda. A bordo c’era un gruppo di turisti svizzeri che avevano noleggiato il mezzo in Slovenia per fare una gita nel Goriziano
Moto finisce contro un furgone: grave un 32enne di Ruda
Moto finisce contro un furgone: grave un 32enne di Ruda (Diario di Gorizia)

SAGRADO – Un motociclista 32enne di Ruda è rimasto ferito in modo grave in un incidente verificatosi giovedì pomeriggio a Sagrado. Poco dopo le 14 sulla strada provinciale 8 si sono scontrati la moto e un furgone con targa sloveno.

L’impatto è stato molto violento, causato da un’inversione di marcia tentata dal furgone in prossimità di una rotonda. A bordo c’era un gruppo di turisti svizzeri che avevano noleggiato il mezzo in Slovenia per fare una gita nel Goriziano.

Il centauro è finito sull’asfalto ed è stato soccorso dal personale del 118. Eì stato l’elicottero a portarlo nell’ospedale di Cattinara, a Trieste. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Gradisca d'Isonzo. Illesi gli occupanti del furgone, un Opel Vivaro.