24 ottobre 2017
Aggiornato 11:00
eventi

Trieste estate 2017, gli appuntamenti dal 21 al 26 giugno

Proseguono gli appuntamenti in programma nel cartellone della rassegna di intrattenimento e di animazione in città, promossa dal Comune di Trieste. Domani alle 21 al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto si terrà il concerto “Concrete Jelly/CrookSet”

Una delle location scelte per gli appuntamenti con Trieste estate (© Castello di San Giusto)

TRIESTE - Proseguono gli appuntamenti in programma nel cartellone di «Trieste Estate 2017», la rassegna di intrattenimento e di animazione in città, promossa dal Comune di Trieste. Domani, mercoledì 21 giugno, alle 21, nell'ambito della rassegna 'musica giovani', al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto, si terrà il concerto «Concrete Jelly/CrookSet», a cura di Good Vibrations Entertainement Srl, con la direzione artistica di Trieste is Rock. Giovedì 22 giugno, alle 21, sempre al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto, nell'ambito della rassegna dedicata al Teatro, va in scena «Improbabili amori», spettacolo di improvvisazione con Gila Manetti e Andrea Mitri. A cura della Cooperativa Mestieri del Palco. Venerdì 23 giugno, alle 21, al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto, una serata di Teatro con lo spettacolo «Ismene, la sorella di (Isman, njena sestra)». E' sorella di Antigone, figlia di Edipo e Giocasta… e dopo quasi tremila anni può finalmente parlare! Scritto da Lot Vekemans; regia di Igor Pison, con Nikla Petruška Panizon.In lingua italiana con sopratitoli in sloveno. Una produzione dello Slovensko stalno gledališcˇ e-Teatro Stabile Sloveno. 

Il weekend
Sabato 24 giugno, alle 20, al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto, è in programma una Lettura scenica con musica dal vivo. Di Aldo Nikolj; con Elke Burul e Daniela Gattorno; musicista: Valentino Pagliei. Una produzione di La Contrada-Teatro Stabile di Trieste. Domenica 25 giugno, alle 21, al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto, «Omaggio a Giorgio Gaber», con Daniela Vidali ed Edoardo Ferro Casagrande (chitarra). A cura di Golden Show Srl Cr Trieste. Lunedì 26 giugno, alle 20.30, presso la Capitaneria di Porto, in piazza Duca degli Abruzzi 4, serata in musica con il Complesso Bandistico Arcobaleno. Sempre lunedì, alle 21, al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto, concerto con Massimo Serli (chitarra, voce), Andrea Medeot (contrabbasso), Diego Primosi (percussioni), Caterina Serli (tromba). A cura di Arci Trieste.