11 dicembre 2018
Aggiornato 11:30

Prima regionale per “Cappuccetto rosso, il lupo e altre assurdità”

Al Centro Culturale Casa Candussi-Pasiani lo spettacolo di Dedalo Furioso e Matàz Teatro con Marco Artusi e Chiara Benedetti. Il progetto di teatro ragazzi animerà l’estate di bambini e famiglie del territorio isontino con spettacoli, laboratori e incontri con gli autori
Prima regionale per “Cappuccetto rosso, il lupo e altre assurdità”
Prima regionale per “Cappuccetto rosso, il lupo e altre assurdità” (Anna Pierobon)

ROMANS D’ISONZO - La prima regionale di 'Cappuccetto rosso, il lupo e altre assurdità' apre martedì 27 giugno (alle 21) al Centro Culturale Casa Candussi-Pasiani di Romans D’Isonzo la 18^ edizione della rassegna Insegui la tua storia, il progetto di teatro ragazzi che fino al 1 agosto animerà l’estate di bambini e famiglie del territorio isontino con spettacoli, laboratori e incontri con gli autori ad opera di alcune tra le migliori compagnie del Fvg, Veneto e Lombardia.
 
Cappuccetto Rosso
Martedì 27 giugno gli attori Marco Artusi e Chiara Benedetti stravolgeranno la celebre fiaba di Cappuccetto Rosso, ma senza snaturarla, dipingendo un mondo che non perde la dolcezza e la magia di un incontro. Questo grazie alla comicità del clown, l’unico che per fare qualsiasi cosa sceglie la strada più assurda e difficile. La produzione è della vicentina Dedalo Furioso e Matàz Teatro, un gruppo di attori eterogenei che provengono dalle migliori accademie italiane. 

Informazioni: www.inseguilatuastoria.eu | Facebook