21 ottobre 2017
Aggiornato 23:00
Tutto è avvenuto nella serata del 7 agosto

Ubriaco inizia a distruggere il bar perchè non gli servono altri alcolici: denunciato

Allertata quindi la sala operativa della Questura, sul posto è giunto un equipaggio della squadra volante che ha identificato l’uomo e ha ricostruito l’episodio, denunciandolo alla locale Procura della Repubblica per danneggiamento

Ubriaco inizia a distruggere il bar perchè non gli servono altri alcolici: denunciato (© Diario di Trieste)

TRIESTE – Entra in un bar di via Ginnastica già ubriaco e chiede ancora da bere. Il barista vedendo che l’uomo - F.G., queste le iniziale del triestino nato nel 1960, e già noto alle forze dell’ordine – aveva già alzato il gomito si è rifiutato di servirgli altri alcolici.   

È a quel punto che il 57enne è andato in escandescenza: ha iniziato a inveire contro chi gli aveva appena negato il bere e ha cominciato a danneggiare, volontariamente, una vetrina espositiva e un ventilatore all’interno dell’esercizio commerciale. Tutto è avvenuto nella serata del 7 agosto. 

Allertata quindi la sala operativa della Questura, sul posto è giunto un equipaggio della squadra volante che ha identificato l’uomo e ha ricostruito l’episodio, denunciandolo alla locale Procura della Repubblica per danneggiamento.