23 settembre 2019
Aggiornato 15:31
la tragedia

Trovato il corpo senza vita della donna scomparsa a Prosecco

La macabra scoperta è avvenuta su uno dei versanti della Napolenica, poco distante dal punto in cui ieri era stata ritrovata l'auto della donna
Trovata senza vita la 56enne scomparsa martedì a Prosecco
Trovata senza vita la 56enne scomparsa martedì a Prosecco

TRIESTE - E' stato trovato questa mattina il corpo senza vita di L.M., la 56enne scomparsa martedì 26 settembre. La macabra scoperta è avvenuta su uno dei versanti della Napolenica, poco distante dal punto in cui ieri era stata ritrovata l'auto della donna. Le ricerche - portate avanti dal Soccorso Alpino di Trieste (dodici tecnici), assieme ai Vigili del Fuoco con le squadre speciali e l'elicottero, la Protezione Civile con due unità Cinofile più una unità cinofila del Soccorso Alpino e i Carabinieri - erano scattate nel pomeriggio dopo l'allarme lanciato dal figlio che, non vedendola arrivare a casa a ora di pranzo, aveva allertato le forze dell’ordine.

La svolta
Il cellulare della donna ha continuato a squillare, ma i tentativi di rintracciare la sua posizione con le triangolazioni non avevano condotto ad un punto preciso. Dopo l’interruzione attorno alle 20.30 di ieri, le ricerche sono ricominciate oggi attorno alle 7. Dalle primissime informazioni potrebbe trattarsi di suicidio.