12 dicembre 2017
Aggiornato 09:00
Dal 23 marzo

‘L’Impero Crollerà’, un nuovo concept tour di Mannarino

L’evento arriverà nei principali teatri italiani e per la prima volta in concerto in Friuli Venezia Giulia, il 2 maggio 2018 al Politeama Rossetti di Trieste, con inizio alle 21

‘L’Impero Crollerà’, un nuovo concept tour di Mannarino (© Vigna Pr)

TRIESTE - Dopo l’uscita del primo album dal vivo ‘Apriti Cielo Live’, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti, dal 23 marzo Mannarino è pronto per ritornare al suo pubblico con ‘L’Impero Crollerà’, un nuovo concept tour. Ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. ‘L’Impero Crollerà’ nasce proprio da questa esigenza. Mannarino, artista eclettico e coraggioso, torna sul palco con un nuovo concept pensato per una dimensione ‘più intima’ e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione.   La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ma anche una metafora; è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Il concerto
‘L’Impero Crollerà’ arriverà nei principali teatri italiani e per la prima volta in concerto in Friuli Venezia Giulia, il 2 maggio 2018 al Politeama Rossetti di Trieste, con inizio alle 21 per un evento organizzato da Vivo Concerti e Vigna PR in collaborazione con ilRossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. I biglietti (prezzi da 28 a euro 42 euro) saranno in vendita dalle 10 di venerdì 24 novembre online su TicketOne (www.ticketone.it) e alla Biglietteria del Politeama Rossetti e dalle 10 di lunedì 27 novembre anche in tutti i punti vendita Ticketone. Presale per 24 dalle 10 di giovedì 23 novembre per gli iscritti al Vivo Club (info su www.vivoconcerti.com). Con il 2017 e l’uscita dell’ultimo album di inediti ‘Apriti Cielo’, Mannarino ha conquistato un pubblico ancora più ampio. L’album certificato disco d’oro, ha superato i 15 milioni di streaming su Spotify. Mannarino ha ottenuto anche la Targa Faber (già Premio alla Carriera), prestigioso riconoscimento, che verrà ritirato sabato 25 novembre al Teatro Italia di Gallipoli. Il tour è prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Vigna PR.