12 dicembre 2017
Aggiornato 09:00
L'incontro

La rappresentante dell’Ambasciata Usa a Roma ricevuta in municipio

Il sindaco Dipiazza si è soffermato sulla particolarità del momento attuale proiettato verso un nuovo sviluppo della città e del territorio, soprattutto grazie alle preziose opportunità offerte dal rilancio e dalla valorizzazione del Porto Vecchio

La rappresentante dell’Ambasciata Usa a Roma ricevuta in municipio (© Comune Ts)

TRIESTE - Il sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto in municipio la vicecapo missione dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma, Kelly Degnan, che era accompagnata dal direttore dell’Information Resource Center dell’Ambasciata, Giovanni Guasina.

Nell'ambito del cordiale colloquio, il sindaco Dipiazza si è soffermato sulla particolarità del momento attuale proiettato verso un nuovo sviluppo della città e del territorio, soprattutto grazie alle preziose opportunità offerte dal rilancio e dalla valorizzazione del Porto Vecchio con il crescente interesse da parte di numerosi investitori e realtà economiche a livello internazionale. Accanto alle molteplici attività legate alle realtà scientifiche e tecnologiche, portuali, dei trasporti, culturali e turistiche del territorio.

Al termine, in segno di rinnovata e stretta amicizia, Dipiazza ha quindi offerto in dono a Degnan un libro con le più belle immagini di Trieste.