19 novembre 2018
Aggiornato 01:30

Prosegue la rassegna al Teatro Comunale di Cormons con ‘La ruota delle meraviglie’ di Woody Allen

Ritorna, dopo la pausa Natalizia, la rassegna 'LunedýCinema' che a.ArtistiAssociati propone in collaborazione a Visioni d’Insieme
Prosegue la rassegna al Teatro Comunale di Cormons con ‘La ruota delle meraviglie’ di Woody Allen
Prosegue la rassegna al Teatro Comunale di Cormons con ‘La ruota delle meraviglie’ di Woody Allen (Teatro Comunale di Cormons)

CORMONS - Ritorna, dopo la pausa Natalizia, la rassegna LunedìCinema che a.ArtistiAssociati propone in collaborazione a Visioni d’Insieme, al Teatro Comunale di Cormons che ospiterà, lunedì 8 gennaio, con proiezione unica alle 21, ‘La ruota delle meraviglie’ di Woody Allen con Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake, Kate Winslet, Max Casella, Jack Gore.

Trama
La storia: Ginny ha sposato in seconde nozze Humpty che lavora nel Luna Park di Coney Island e gli ha portato in dote un figlio decenne con una spiccata tendenza per la piromania. Ginny è però insoddisfatta di quel matrimonio e trova nel bagnino Mickey un uomo colto che possa comprendere anche le sue velleità di attrice. Un giorno però arriva a sconvolgere i fragili equilibri Carolina, figlia di Humpty e fuggita dall'entourage del marito mafioso. Quando Mickey ne fa la conoscenza Ginny avverte l'imminenza di un pericolo.

I prossimi appuntamenti
La rassegna CircuitoCinema proseguirà lunedì 15 gennaio con ‘L’insulto’ di Ziad Doueiri; lunedì 22 gennaio con ‘Tutti i soldi del mondo’ di Ridley Scott; lunedì 29 gennaio ‘Vi presento Christofer Robin’ di Simon Curtis.