20 settembre 2018
Aggiornato 02:30

Tre incidenti stradali (con feriti) a Trieste e dintorni

Alle 8.36 un primo sinistro c’è stato sulla strada statale 202 Valmaura. Poco dopo scontro in piazza dei Foraggi. Infine un tamponamento sulla strada per Basovizza
Tre incidenti stradali (con feriti) a Trieste e dintorni
Tre incidenti stradali (con feriti) a Trieste e dintorni (Diario di Ts)

TRIESTE – Tre incidenti stradali si sono verificati nella prima mattinata di giovedì primo febbraio a Trieste e dintorni.

Alle 8.36 un primo sinistro c’è stato sulla strada statale 202 Valmaura in direzione Gabrovizza. Un’auto è finita ruote all’aria. Una persona è rimasta ferita in modo lieve ed è stata trasportata all’ospedale di Cattinara per accertamenti. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti carabinieri e Vigili del Fuoco.

Alle 8.50, in piazza dei Foraggi, due vetture si sono scontrate. Anche in questo caso una persona è rimasta ferita in modo lieve ed è stata accompagnata al Pronto Soccorso di Cattinara da un’ambulanza del 118. Sul posto, per i rilievi, la Polizia di Stato.

L’ultimo incidente si è verificato alle 9.24 sulla strada per Basovizza. A causa di un tamponamento tra più vetture, una persona è rimasta ferita in maniera seria: stabilizzata sul posto dal personale del 118, è stata portata in ospedale. Sul posto anche Vigili del Fuoco e Polizia di stato.