24 settembre 2018
Aggiornato 05:30

GiÓ completato il ripristino delle barriere distrutte nel tratto Trieste-Lisert

Rapidissimo l’intervento del team di manutenzione formato, in questo caso, da 7 personeádi Autovie Venete e 5 di una ditta esterna
GiÓ completato il ripristino delle barriere distrutte nel tratto Trieste-Lisert
GiÓ completato il ripristino delle barriere distrutte nel tratto Trieste-Lisert (Autovie)

TRIESTE - Sono praticamente state ultimate le operazioni di bonifica nel tratto di A4 compreso fra Trieste Lisert e Redipuglia, dove martedì mattina, in seguito a un incidente, si era verificato un sversamento di circa 200 litri di gasolio. Il mezzo pesante, coinvolto nel sinistro insieme a un furgone, aveva praticamente divelto una ventina di metri di guard rail centrale, una barriera di sicurezza che andava ripristinata immediatamente per garantire la sicurezza della circolazione.

Rapidissimo l’intervento del team di manutenzione formato, in questo caso, da 7 persone di Autovie Venete e 5 di una ditta esterna: l’incidente è accaduto alle 7 del mattino, alle 8.30 era stato già allestito il cantiere, alle 9.30 si sono concluse le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e alle 13 tutto il tratto di guardrail era già stato sostituito. Eventuali interventi di riasfaltatura, se necessari, saranno eseguiti nei prossimi giorni.