21 giugno 2018
Aggiornato 00:30
Eventi & Cultura | L’inaugurazione il 18 maggio

Sbarca a Trieste il primo Hokkah Place d'Italia

All'interno del locale non verrà servito alcol, una decisione presa dai due gestori per distaccarsi dall'idea comune di bar e valorizzare ancor più la loro mission

Sbarca a Trieste il primo Hokkah Place d'Italia (© Hokkah Place)

TRIESTE - Direttamente dalla Russia arriva a Trieste il primo Hookah Place d'Italia. Il locale aprirà al pubblico venerdì 18 maggio, dalle 15, in via XXX Ottobre 14/a e l’inaugurazione proseguirà fino a tarda notte.

HOOKAH PLACE, famosa catena russa, nasce per la prima volta a Mosca nel 2013 e ad oggi conta ben 140 attività avviate in franchising nel mondo. Dopo aver conquistato molte città internazionali, sbarca finalmente anche in Italia grazie al coraggio del 23enne Andrey e il supporto della 22enne Viktoria: obiettivo del locale e dei due giovanissimi ragazzi è di portare nel capoluogo giuliano una diversa concezione del tempo libero e del relax post lavoro o studio.

IL LOCALE, infatti, propone uno spazio in cui consumare narghilè dal design moderno, preparati con maestria da Andrey. Ad accompagnarli ci saranno, come da tradizione, gustosissimi tè puri e infusi. Il locale presenta uno splendido open space diviso in tre aree allestite con comodi divani e luci soffuse. Diversamente dal concept ideato dalla catena, i cui colori principali sono rosso e nero, per questa apertura sono stati scelti colori più morbidi per rendere l'atmosfera più europea.

L'INTRATTENIMENTO è anche garantito da una postazione per gamer: playstation, schermi giganti e giochi sono a disposizione all'interno del locale. Unica regola: no alcol. All'interno di 'Hookah Place Trieste non verrà servito alcol, una decisione presa dai due gestori per distaccarsi dall'idea comune di bar e valorizzare ancor più la loro mission. Tuttavia, ci saranno ottimi cocktail analcolici e bibite gasate dai gusti più svariati non reperibili abitualmente in Italia. In occasione dell'inaugurazione del locale, a tutti i partecipanti verrà offerto del tè.