18 settembre 2018
Aggiornato 19:30

Degustando … sotto le stelle: appuntamento alla Baia di Sistiana 

La manifestazione è dedicata ai vini bianchi e spumanti del Fvg e del Collio sloveno, alla quale parteciperanno oltre a 35 tra le migliori aziende vinicole abbinate a ristoranti, agriturismi wine-bar e prodotti tipici agroalimentari
Degustando … sotto le stelle: appuntamento alla Baia di Sistiana 
Degustando … sotto le stelle: appuntamento alla Baia di Sistiana  (Degustando sotto le stelle)

TRIESTE - Uno scenario unico, una posizione panoramica dove lo sguardo si perde nel mare del Golfo di Trieste (sulla terrazza Cantera). E’ questa la location scelta per l’allestimento della terrazza più esclusiva della magnifica Baia di Sistiana per trascorrere una serata (il 27 luglio, dalle 19) indimenticabile all'insegna del piacere enogastronomico.

L’EVENTO - ‘Degustando sotto le stelle’ è una manifestazione dedicata ai vini bianchi e spumanti del Friuli Venezia Giulia e del Collio sloveno, alla quale parteciperanno oltre a 35 tra le migliori aziende vinicole abbinate a ristoranti, agriturismi wine-bar e prodotti tipici agroalimentari. All'evento saranno presenti anche aziende produttrici di Gin artigianali, birre, grappe, amari ed altro. Musica dal vivo e spettacoli renderanno questa serata indimenticabile. L'organizzazione della serata, svolta in collaborazione tra Itinerari del Gusto, Baia di Sistiana, e Cantera, fornirà a tutti gli ospiti un sacchetto porta bicchiere le degustazioni.

Informazioni, Sandro: 333 50 70 403 (posti limitati).