17 novembre 2018
Aggiornato 07:30

Economia: Spitaleri, ogni giorno meno "macerie" in regione

"Si scopre che abbiamo creato posti di lavoro e fatto crescere imprese, migliorato il Tpl, dato attenzione all'ambiente e sostenuto le fonti di energia rinnovabile"
Economia: Spitaleri, ogni giorno meno "macerie" in regione
Economia: Spitaleri, ogni giorno meno "macerie" in regione (Pd Fvg)

FVG - «Un giorno dopo l'altro stanno scomparendo i cumuli di 'macerie' che avremmo lasciato in regione, e si scopre che abbiamo creato posti di lavoro e fatto crescere imprese, migliorato il Tpl, dato attenzione all'ambiente e sostenuto le fonti di energia rinnovabile». Lo scrive sul sito web pdfvg.it il segretario regionale del Pd Salvatore Spitaleri, commentando il comunicato ufficiale dell'assessore regionale alle Attività produttive Sergio Emidio Bini sull'attuazione del Programma di sviluppo regionale Por-Fesr 14-20 dedicato a crescita e occupazione.

RISULTATI DEL CENTRO SINISTRA - Per l'esponente dem questo è «l'elenco dei risultati ottenuti dalla Giunta di centrosinistra». «Errori ne abbiamo fatti, ovvio, ma - puntualizza Spitaleri - la struttura portante del nostro territorio è diventata più robusta e sana: dimostri la Giunta Fedriga che sa anche costruire sulle basi che abbiamo gettato noi, e non solo - conclude - tagliare e abbattere i simboli presi di mira in campagna elettorale».