17 novembre 2018
Aggiornato 09:00

Comicità, risate, divertimento: a Nova Gorica arriva Gene Gnocchi

Appuntamento da non perdere con la tagliente ironia e le irresistibili battute dell'artista e comico, che inaugurerà un’estate di grandi eventi firmati Hit, all’insegna di divertimento, musica e buon cibo
Comicità, risate, divertimento: a Nova Gorica arriva Gene Gnocchi
Comicità, risate, divertimento: a Nova Gorica arriva Gene Gnocchi (Gruppo Hit)

NOVA GORICA - Appuntamento da non perdere sabato 14 luglio al Perla Casinò & Hotel con la tagliente ironia e le irresistibili battute di Gene Gnocchi, che inaugurerà un’estate di grandi eventi firmati Hit, all’insegna di divertimento, musica e buon cibo. Artista eclettico, comico, ma anche scrittore, conduttore televisivo, attore e musicista, oltre che calciatore, Gene Gnocchi approda a Nova Gorica al termine di una stagione di successo che lo ha visto protagonista della copertina comica del programma DiMartedì, in onda su La7.

LA CARRIERA - Dopo gli esordi negli anni ’80 allo Zelig di Milano e al Maurizio Costanzo Show, viene conosciuto dal grande pubblico nel programma televisivo Emilio, a cui seguono altri show campioni di ascolti come Mai Dire Gol, Striscia La Notizia, Scherzi a Parte e la conduzione del Festival di Sanremo nel 2004, al fianco di Simona Ventura. Ospite fisso per diverse stagioni a Quelli che il Calcio e La Domenica Sportiva, nel 2008 ha ottenuto un grande riscontro su Sky con la trasmissione Gnok Calcio Show. Non solo protagonista del calcio 'parlato' in TV: Gnocchi è stato anche un vero e proprio calciatore, tanto che nel 2007, all’età di 52 anni, ha firmato un contratto con il Parma!

AL VIA L'ESTATE DEL GRUPPO HIT - Con Gene Gnocchi, continua l’impegno del Gruppo Hit nell’organizzazione di eventi di richiamo: dopo aver coinvolto Artisti del calibro di Patty Pravo, Christian De Sica, Edoardo Bennato e Mario Biondi, anche l’estate 2018 si preannuncia ricca di appuntamenti da non perdere. Domenica 15 luglio, ad esempio, ci sarà il concerto di Pago, che porterà sul palco tutta l’allegria della sua musica in una doppia esibizione, alle 19.30 e alle 21.30.