17 dicembre 2018
Aggiornato 01:00

La triestina Eva Francovich è ‘Miss terme di Lignano’

Diciannove anni, di Trieste, lavora in una casa di riposo e ama la lettura e i viaggi
La triestina Eva Francovich è ‘Miss terme di Lignano’
La triestina Eva Francovich è ‘Miss terme di Lignano’ (Miss Italia)

TRIESTE - Il mare, la spiaggia all’ora del tramonto, un sassofonista che suona dal vivo ed accompagna con la sua musica tredici belle ragazze: questi gli ingredienti della selezione valida per la settantanovesima edizione di ‘Miss Italia’ ospitata nella nuova terrazza sul mare delle ‘Terme di Lignano - Centro Mességué’ di Lignano Riviera (Ud).

UNA GIOVANE TRIESTINA - Il titolo in palio di ‘Miss Terme di Lignano’ è stato assegnato a Eva Francovich, diciannove anni di Trieste che lavora in una casa di riposo e ama la lettura e i viaggi. Le altre fasce sono state assegnate a: Alessia Giacomini, diciannove anni, di Gorizia studentessa ‘Miss Rocchetta Bellezza’; Valentina Gattesco, ventiquattro anni di Gonars (Ud), barista ‘Miss Love’s Nature’; Debora Lucangeli, ventidue anni di Pordenone studentessa universitaria in economia internazionale ‘Miss 4° Classificata’ e Giulia Magagnin, diciotto anni di Cordenons (Pn), diplomata in relazioni internazionali per il marketing, ‘Miss Interflora’.

SPETTACOLO - Molto apprezzato dal pubblico lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, organizzato dalla Direzione delle Terme di Lignano e coordinato dallo staff dell’agenzia ‘modashow.it’ che ha visto, anche, la presenza del maestro Gianni Favro, in arte ‘Gianni Sax’ che ha proposto intermezzi musicali, dal vivo, di alto livello e la bellissima Samira Lui di Udine, terza classificata a ‘Miss Italia 2017’ e vincitrice del titolo ‘Miss Italia Chef.

LA VINCITRICE - Per la vincitrice, in regalo un prezioso gioiello ‘Miluna’ offerto da ‘Gioielleria Romagna’ di Udine. Le vincitrici sono ammesse alle finali di ‘Miss Italia’ in Regione in programma nei mesi di luglio e agosto ed alla finale di ‘Miss Friuli Venezia Giulia’, mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro. Per partecipare a ‘Miss Italia’ in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia ‘modashow.it’ responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram ‘Miss Italia Friuli Venezia Giulia’.