19 dicembre 2018
Aggiornato 12:30

Situazione già critica in A23 e A4: code e rallentamenti sulle autostrade del Fvg

Sulla A4 16 chilometri di coda da Portogruaro a Palmanova. Inoltre sono tre i chilometri di coda in uscita al Lisert. Autogrill intasati
Situazione già critica in A23 e A4: code e rallentamenti sulle autostrade del Fvg
Situazione già critica in A23 e A4: code e rallentamenti sulle autostrade del Fvg (Autovie)

TRIESTE – E’ considerato un fine settimana da bollino rosso e le previsioni di Autovie Venete non sono state disattese. Il traffico è già critico sulla rete autostradale del Friuli Venezia Giulia, con congenstioni e lunghe code sia in A23 che in A4 fin dalle prime ore di sabato 11 agosto.

Sulla A4 16 chilometri di coda da Portogruaro a Palmanova. Inoltre sono tre i chilometri di coda in uscita al Lisert con direzione consigliata A34 Villesse - Lubiana. Autogrill intasati e lunghe code per acquistare le vignette. 

Sono previsti transiti molto numerosi con possibili incolonnamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert e ai caselli che portano alle località balneari. Attese per tutto il giorno congestioni all'altezza del bivio A4 A23, mentre in direzione Tarvisio si marcerà in modo più fluido. Ad aiutare c'è il blocco dei Tir, che non potranno circolare fino alle 22.