25 settembre 2018
Aggiornato 01:00

'Triestina': sulla statale 202 in programma la chiusura della carreggiata in direzione Rozzol

Sarà modificata la viabilità sulla 'triestina' e su raccordo A/4 Trieste per consentire i lavori sui giunti dilatazione Statale 202
'Triestina': sulla statale 202 in programma la chiusura della carreggiata in direzione Rozzol
'Triestina': sulla statale 202 in programma la chiusura della carreggiata in direzione Rozzol (AdobeStock | Countrypixel)

TRIESTE - Per consentire l'esecuzione degli interventi di ricostruzione dei giunti di dilatazione e di realizzazione della soletta stradale, fino al 12 ottobre lungo la statale 202 'Triestina' sarà istituita la chiusura della carreggiata in direzione Rozzol, nel tratto compreso tra il km 8,700, all'altezza di Bagnoli della Rosandra, e il km 10,100.

DEVIAZIONE - Secondo quanto reso noto da Anas Fvg, il traffico sarà deviato lungo la carreggiata in direzione Trieste appositamente allestita a doppio senso di circolazione. Inoltre, sempre per consentire di intervenire sui giunti e sulla pavimentazione, la stessa modifica della viabilità sarà istituita fino al 12 ottobre prossimo, lungo il Raccordo Autostradale 13 "A/4 - Trieste" nel tratto compreso tra il km 2 ed il km 4, all'altezza di località Aurisina, nel comune di Duino Aurisina (TS). Anche in questo caso, fa sapere Anas Fvg, il traffico in direzione Trieste sarà indirizzato lungo la carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia. Lungo le tratte oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 40 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.