14 novembre 2018
Aggiornato 02:00

Il Rossetti: dal primo ottobre al via la vendita dei nuovi abbonamenti

Si conclude venerdì 28 settembre la prima importante fase della campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: c’è infatti tempo fino a questa settimana per confermare il proprio posto nel caso di abbonamenti ‘a turno fisso’
Il Rossetti: dal primo ottobre al via la vendita dei nuovi abbonamenti
Il Rossetti: dal primo ottobre al via la vendita dei nuovi abbonamenti (Adobe Stock)

TRIESTE - Si conclude venerdì 28 settembre la prima importante fase della campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: c’è infatti tempo fino a questa settimana per confermare il proprio posto nel caso di abbonamenti ‘a turno fisso’.

LUNEDÌ 1° OTTOBRE i posti non riconfermati verranno messi in vendita, per i nuovi abbonati. Rimangono naturalmente in vendita tutte le altre formule d’abbonamento che sono davvero molte e adatte alle più diverse esigenze del pubblico: le informazioni sono disponibili in tutti i punti vendita del Teatro Stabile regionale. Ma con ottobre l’apertura della Stagione si avvicina e si rincorrono scadenze fondamentali in biglietteria: attenzione dunque alle prime sessioni di prevendita e prenotazione.

MARTEDÌ 2 OTTOBRE si avvierà la prelazione per gli abbonati ‘stelle’ e giovedì 4 ottobre si aprirà la vendita dei biglietti a tutti gli interessati per ‘I Miserabili’ di Victor Hugo con Franco Branciaroli e la regia di Franco Però, per ‘(Tra parentesi) la vera storia di un’impensabile liberazione’ spettacolo di e con Massimo Cirri e Peppe Dell’Acqua, ‘Filumena Marturano’ con la regia di Liliana Cavani, i primi appuntamenti del cartellone Prosa. Per il programma dei Musical vanno in prevendita nelle stesse date due titoli che scatenano molta aspettativa come ‘Ghost’ che arriva a Trieste in esclusiva per l’Italia e nell’edizione originale inglese, e ‘We Will Rock You’ il musical dei Queen. Anche per il cartellone Altri Percorsi si apre una prevendita: per ‘A Night in Kinshasa’ in cui Federico Buffa ripercorre le gesta del grande Muhammad Ali.

OLTRE CHE ALLE BIGLIETTERIE, ai diversi punti vendita e circuiti dello Stabile regionale, gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni e accedere alla prenotazione e all’acquisto dei biglietti tramite il sito www.ilrossetti.it.